Presenza e visibilità del Sangiovese nel mercato del vino: uno studio sulla Grande Distribuzione Organizzata in Italia / N. Marinelli; F. Torrisi; L. Ventura. - STAMPA. - Il Sangiovese vitigno tipico e internazionale: identità e peculiarità:(2006), pp. 69-73. (Intervento presentato al convegno Il Sangiovese vitigno tipico e internazionale: identità e peculiarità. Secondo Simposio Internazionale tenutosi a Firenze nel 17-19 novembre 2004).

Presenza e visibilità del Sangiovese nel mercato del vino: uno studio sulla Grande Distribuzione Organizzata in Italia

MARINELLI, NICOLA;TORRISI, FRANCESCO;
2006

2006
Il Sangiovese vitigno tipico e internazionale: identità e peculiarità. Secondo Simposio Internazionale
Firenze
17-19 novembre 2004
N. Marinelli; F. Torrisi; L. Ventura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/318763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact