Il testo argomenta sulle modalità non retoriche di utlizzo dei grafismi e delle conoscenze del contesto di vita da parte dei bambini nei processi partecipati di progettazione urbanistica.

I bambini rappresentano il mondo / D. Poli. - STAMPA. - (2006), pp. 73-90.

I bambini rappresentano il mondo

POLI, DANIELA
2006

Abstract

Il testo argomenta sulle modalità non retoriche di utlizzo dei grafismi e delle conoscenze del contesto di vita da parte dei bambini nei processi partecipati di progettazione urbanistica.
2006
9788860550965
Il bambino educatore. Progettare con i bambini per migliorare la qualità urbana
73
90
D. Poli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
106Poli.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 856.98 kB
Formato Adobe PDF
856.98 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/323005
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact