Scuola e ICT. Si fa il punto sui criteri in virtù dei quali è sostenibile l'impiego delle tecnologie nell'apprendimento definendo un razionale per l'innovazione tecnologico-didattica. Si distingiono diversi livelli di utilizzo delle TIC nella didattica scolastica (livello ecologico, strategico ed ergonomico)

ICT e scuola, un rapporto complesso. Come analizzarlo? / A.Calvani. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 3:(2007), pp. 9-17. [10.1400/60751]

ICT e scuola, un rapporto complesso. Come analizzarlo?

CALVANI, ANTONIO
2007

Abstract

Scuola e ICT. Si fa il punto sui criteri in virtù dei quali è sostenibile l'impiego delle tecnologie nell'apprendimento definendo un razionale per l'innovazione tecnologico-didattica. Si distingiono diversi livelli di utilizzo delle TIC nella didattica scolastica (livello ecologico, strategico ed ergonomico)
2007
3
9
17
A.Calvani
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ICT e SCUOLA.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: loavoro teorico
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.07 MB
Formato Adobe PDF
2.07 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/323771
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact