L'articolo prende in esame il pensiero del filosofo E. Lévinas facendone emergere la valenza pedagogica, in particolare in riferimento alla categoria dell'alterità.

La valenza pedagogica del pensiero di Lévinas. Riflessioni sull'alterità in educazione interculturale / Silva, Clara. - In: SCUOLA E CITTÀ. - ISSN 0036-9853. - STAMPA. - 11/XLVIII:(1997), pp. 474-478.

La valenza pedagogica del pensiero di Lévinas. Riflessioni sull'alterità in educazione interculturale

Silva, Clara
1997

Abstract

L'articolo prende in esame il pensiero del filosofo E. Lévinas facendone emergere la valenza pedagogica, in particolare in riferimento alla categoria dell'alterità.
1997
11/XLVIII
474
478
Goal 10: Reducing inequalities
Silva, Clara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/324406
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact