Il saggio propone percorsi didattici di integrazione nella scuola secondaria italiana per disabilità di recente individuazione quali la Sindrome di Williams e il Deficit di attenzione/iperattività

Nuovi compagni di banco. L'integrazione delle disabilità di recente individuazione / T.ZAPPATERRA. - STAMPA. - (2008), pp. 311-346.

Nuovi compagni di banco. L'integrazione delle disabilità di recente individuazione

ZAPPATERRA, TAMARA
2008

Abstract

Il saggio propone percorsi didattici di integrazione nella scuola secondaria italiana per disabilità di recente individuazione quali la Sindrome di Williams e il Deficit di attenzione/iperattività
2008
9788846720498
La scuola secondaria oggi. Innovazioni didattiche e emergenze sociali
311
346
T.ZAPPATERRA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/324465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact