L'articolo ripercorre l'esperienza educativa pionieristica dei prodromi della tiflopedagogia, dalle origini al contributo di Louis Braille.
Da Valentin Haüy a Louis Braille. Genesi e riferimenti storici della pedagogia dei non vedenti / T. ZAPPATERRA. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - STAMPA. - 1:(2009), pp. 11-19.
Da Valentin Haüy a Louis Braille. Genesi e riferimenti storici della pedagogia dei non vedenti
ZAPPATERRA, TAMARA
2009
Abstract
L'articolo ripercorre l'esperienza educativa pionieristica dei prodromi della tiflopedagogia, dalle origini al contributo di Louis Braille.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Saggio Rivista Erickson0001.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo completo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
10.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.3 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.