Il contributo presenta uno studio sull'universo disorientato della persona con dislessia

Ostacolo lettura. Dall’ “universo disorientato” del dislessico agli interventi didattici multimediali / T. ZAPPATERRA. - STAMPA. - ---:(2008), pp. 177-192. (Intervento presentato al convegno L'azione didattica alla luce della recente riforma tenutosi a Università degli Studi di Messina nel ottobre 2007).

Ostacolo lettura. Dall’ “universo disorientato” del dislessico agli interventi didattici multimediali

ZAPPATERRA, TAMARA
2008

Abstract

Il contributo presenta uno studio sull'universo disorientato della persona con dislessia
2008
L’azione formativa “personalizzata” nella scuola dell’infanzia e primaria. Esiti e prospettive delle Indicazioni nazionali per il curricolo
L'azione didattica alla luce della recente riforma
Università degli Studi di Messina
ottobre 2007
T. ZAPPATERRA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/324870
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact