Il dispositivo modulare si è imposto come modello di programmazione ottimale per la gestione della complessità dei processi di insegnamento/apprendimento.

M. Baldacci, La didattica modulare, Laterza, Roma-Bari 2003, pp. 154 / E. MACINAI. - In: DIDATTICAMENTE. - ISSN 1827-0794. - STAMPA. - (2006), pp. 383-385.

M. Baldacci, La didattica modulare, Laterza, Roma-Bari 2003, pp. 154

MACINAI, EMILIANO
2006

Abstract

Il dispositivo modulare si è imposto come modello di programmazione ottimale per la gestione della complessità dei processi di insegnamento/apprendimento.
2006
E. MACINAI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/328297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact