Si avanza una proposta metodologico didattica per la scuola elementare, contrastante con i metodi diffusi che non considerano le specificità della psicologia del bambino.

La storia nella scuola elementare tra "quadri","copioni" e "maglie" / A.calvani. - In: LA VITA SCOLASTICA. - ISSN 0042-7349. - STAMPA. - 49:(1986), pp. 6-10.

La storia nella scuola elementare tra "quadri","copioni" e "maglie"

CALVANI, ANTONIO
1986

Abstract

Si avanza una proposta metodologico didattica per la scuola elementare, contrastante con i metodi diffusi che non considerano le specificità della psicologia del bambino.
1986
49
6
10
A.calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330581
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact