Si analizza il problema della valutazione degli apprendimenti storici, in rapporto a riferimenti tassonomici ed alle caratteristiche della psicologia dell'allievo.

La valutazione nella storia / A.Calvani;. - In: RIFORMA DELLA SCUOLA. - ISSN 0035-5240. - STAMPA. - 28:(1982), pp. 52-56.

La valutazione nella storia

CALVANI, ANTONIO
1982

Abstract

Si analizza il problema della valutazione degli apprendimenti storici, in rapporto a riferimenti tassonomici ed alle caratteristiche della psicologia dell'allievo.
1982
28
52
56
A.Calvani;
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330597
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact