Non possiamo più continuare a ritenere la mente come elemento primario della presona, distaccata dal corpo e dalle emozioni e l'Introduzione al volume che analizza da varie angolature il rapporto corpo/mente ne delinea i vari passaggi e l'importanza educativa in una realtà sociale che reclama sempre di più una visione olistica dell'individuo.

Introduzione / A. Mannucci. - STAMPA. - (2003), pp. 9-20.

Introduzione

MANNUCCI, ANDREA
2003

Abstract

Non possiamo più continuare a ritenere la mente come elemento primario della presona, distaccata dal corpo e dalle emozioni e l'Introduzione al volume che analizza da varie angolature il rapporto corpo/mente ne delinea i vari passaggi e l'importanza educativa in una realtà sociale che reclama sempre di più una visione olistica dell'individuo.
2003
Comunicare con la mente e con il corpo. Un messaggio educativo dai diversamente abili.
9
20
A. Mannucci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact