La rappresentazione del mercato in funzione dell'innovazione di prodotto nelle imprese del tessile e abbigliamento / A.Burresi; S.Guercini. - ELETTRONICO. - Atti del Convegno Internazionale "Le tendenze del Marketing in Europa", ESC-EAP, Paris 2002:(2002), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno Conference internationale "Les tendences du marketing en Europe" tenutosi a Paris nel 25-26 Janvier).

La rappresentazione del mercato in funzione dell'innovazione di prodotto nelle imprese del tessile e abbigliamento

BURRESI, ALDO;GUERCINI, SIMONE
2002

2002
Conference internationale "Les tendences du marketing en Europe"
Paris
25-26 Janvier
A.Burresi; S.Guercini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330660
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact