Si analizza sul piano teorico il potenziale educativo connesso all'uso della multimedialità per l'apprendimento infantile. La multimedialità è intesa come un complesso di tool cognitivi utilizzabili in un'ottica costruttivistica.

Alla ricerca di una nuova significatività educativa: il bambino autore multimediale / A.Calvani. - In: TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. - ISSN 1970-061X. - STAMPA. - 2:(1994), pp. 12-18.

Alla ricerca di una nuova significatività educativa: il bambino autore multimediale

CALVANI, ANTONIO
1994

Abstract

Si analizza sul piano teorico il potenziale educativo connesso all'uso della multimedialità per l'apprendimento infantile. La multimedialità è intesa come un complesso di tool cognitivi utilizzabili in un'ottica costruttivistica.
1994
2
12
18
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact