Il saggio riguarda la politica tecnologica per la scuola; verte intorno alla nozione di saggezza strategica come compesso di conoscenze, competenze e visione del'evoluzione futura, che un dirigente scolastico deve possedere allorché deve assumere delle decisioni in fatto di innnovazione tecnologica
Dirigenti d'istituto e tecnologie didattiche, tra complessità e saggezza strategica / A.Calvani;. - In: DIRIGENTI SCUOLA. - ISSN 2280-8744. - STAMPA. - 19:(1999), pp. 43-51.
Dirigenti d'istituto e tecnologie didattiche, tra complessità e saggezza strategica
CALVANI, ANTONIO
1999
Abstract
Il saggio riguarda la politica tecnologica per la scuola; verte intorno alla nozione di saggezza strategica come compesso di conoscenze, competenze e visione del'evoluzione futura, che un dirigente scolastico deve possedere allorché deve assumere delle decisioni in fatto di innnovazione tecnologicaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.