Il saggio riguarda la politica tecnologica per la scuola; verte intorno alla nozione di saggezza strategica come compesso di conoscenze, competenze e visione del'evoluzione futura, che un dirigente scolastico deve possedere allorché deve assumere delle decisioni in fatto di innnovazione tecnologica

Dirigenti d'istituto e tecnologie didattiche, tra complessità e saggezza strategica / A.Calvani;. - In: DIRIGENTI SCUOLA. - ISSN 2280-8744. - STAMPA. - 19:(1999), pp. 43-51.

Dirigenti d'istituto e tecnologie didattiche, tra complessità e saggezza strategica

CALVANI, ANTONIO
1999

Abstract

Il saggio riguarda la politica tecnologica per la scuola; verte intorno alla nozione di saggezza strategica come compesso di conoscenze, competenze e visione del'evoluzione futura, che un dirigente scolastico deve possedere allorché deve assumere delle decisioni in fatto di innnovazione tecnologica
1999
19
43
51
A.Calvani;
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330742
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact