Il paper sintetizza e rielabora i risultati di un lavoro di ricerca sul ruolo e sulle competenze del capo reparto nel settore della grande distribuzione. La ricerca ha coinvolto 122 capi reparto e i punti vendita del centro italia di 5 grandi organizzazioni (nazionali e internazionali). Nel modello di analisi viene anche evidenziato il valore dei processi di apprendimento come fattori determinanti la performance.

Il capo reparto come manager pensante: retorica o realtà? / V. Cavaliere. - In: SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE. - ISSN 0391-7045. - STAMPA. - 207:(2005), pp. 77-87.

Il capo reparto come manager pensante: retorica o realtà?

CAVALIERE, VINCENZO
2005

Abstract

Il paper sintetizza e rielabora i risultati di un lavoro di ricerca sul ruolo e sulle competenze del capo reparto nel settore della grande distribuzione. La ricerca ha coinvolto 122 capi reparto e i punti vendita del centro italia di 5 grandi organizzazioni (nazionali e internazionali). Nel modello di analisi viene anche evidenziato il valore dei processi di apprendimento come fattori determinanti la performance.
2005
207
77
87
V. Cavaliere
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
36_2005_CAVALIERE_CR_MANGR_PENSANTE_Sv_Org.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 879.28 kB
Formato Adobe PDF
879.28 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/332774
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact