La strategia di segmentazione della domanda ed il posizionamento competitivo / G.Aiello; R.Donvito. - STAMPA. - (2006), pp. 246-279.

La strategia di segmentazione della domanda ed il posizionamento competitivo

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2006

2006
G.Giappichelli
A.Burresi; G.Aiello; S.Guercini
Marketing per il governo d’impresa
246
279
G.Aiello; R.Donvito
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Burresi_2006_cap.7.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 230.59 kB
Formato Adobe PDF
230.59 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335048
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact