Formazione dell'immagine di sé attraverso il messaggio televisivo e pubblicitario; effetti pervasivi e persuasivi dei media.

Persuasori occulti: l’uomo mangia ciò che vuole apparire / F. BACCHETTI. - In: NUOVO ALBERO A ELICA. - ISSN 1122-1992. - STAMPA. - 6:(1990), pp. 28-31.

Persuasori occulti: l’uomo mangia ciò che vuole apparire

BACCHETTI, FLAVIA
1990

Abstract

Formazione dell'immagine di sé attraverso il messaggio televisivo e pubblicitario; effetti pervasivi e persuasivi dei media.
1990
6
28
31
F. BACCHETTI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335362
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact