L'handicap tra storia e società: il percorso legislativo che ha sancito l'affrancamento sociale e, successivamente, l'integrazione scolastica ma non solo dei soggetti diversamente abili.

Dall’emarginazione all’integrazione scolastica: il cammino legislativo dell’handicap tra scuola e società / F. BACCHETTI. - In: EDUCAZIONE E SCUOLA. - STAMPA. - 4:(1990), pp. 83-102.

Dall’emarginazione all’integrazione scolastica: il cammino legislativo dell’handicap tra scuola e società

BACCHETTI, FLAVIA
1990

Abstract

L'handicap tra storia e società: il percorso legislativo che ha sancito l'affrancamento sociale e, successivamente, l'integrazione scolastica ma non solo dei soggetti diversamente abili.
1990
4
83
102
F. BACCHETTI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335379
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact