La soddisfazione del paziente: un indicatore di qualità dei centri di assistenza di epilessia in Toscana / S. Moretti; C. Stefanile; L. Rossi. - STAMPA. - (2000), pp. 75-75. (Intervento presentato al convegno IV Congresso italiano di Psicologia della Salute tenutosi a Orvieto nel 21-23 settembre 2000).

La soddisfazione del paziente: un indicatore di qualità dei centri di assistenza di epilessia in Toscana

STEFANILE, CRISTINA;ROSSI, LUIGI
2000

2000
Dalla lotta alla malattia alla costruzione della salute
IV Congresso italiano di Psicologia della Salute
Orvieto
S. Moretti; C. Stefanile; L. Rossi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact