Il contributo che viene qui presentato propone un modello di laboratorio di apprendimento per la formazione di qualità da sperimentare nei percorsi di Alta Formazione come i Master e i Dottorati di Ricerca. In particolare, l’analisi condotta, vuole offrire un contributo alla costruzione di un laboratorio sperimentale all’interno della Scuola di Dottorato in “Qualità della Formazione", dell’Università di Firenze, diretta dal Prof. Paolo Orefice.

Designing a Ph.D. Program in Education using Cooperative Learning at the University of Florence / S. Guetta. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-11.

Designing a Ph.D. Program in Education using Cooperative Learning at the University of Florence

GUETTA, SILVIA
2008

Abstract

Il contributo che viene qui presentato propone un modello di laboratorio di apprendimento per la formazione di qualità da sperimentare nei percorsi di Alta Formazione come i Master e i Dottorati di Ricerca. In particolare, l’analisi condotta, vuole offrire un contributo alla costruzione di un laboratorio sperimentale all’interno della Scuola di Dottorato in “Qualità della Formazione", dell’Università di Firenze, diretta dal Prof. Paolo Orefice.
2008
Cooperative Learning in Multicultural Societies: Critical Reflections
1
11
S. Guetta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
turin_paper_guetta.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro
Licenza: Open Access
Dimensione 210.63 kB
Formato Adobe PDF
210.63 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/343232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact