Il ruolo dei sistemi informativi del post-vendita / M. Rapaccini; R. Bandinelli. - STAMPA. - (2007), pp. 129-143.

Il ruolo dei sistemi informativi del post-vendita

RAPACCINI, MARIO;BANDINELLI, ROMEO
2007

2007
Ulrico Hoepli
S. Cavalieri, M. Perona, A. Pistoni, A. Pozzetti, M. Tucci
Riprogettare il servizio post- vendita: nuovi modelli logistici e organizzativi per configurare e gestire la rete di assistenza
129
143
M. Rapaccini; R. Bandinelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/353179
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact