Linee portanti della Vita Martini e del Martinellus. Sulpicius Severus and his Vita Martini. A Problem of Christian Hagiography.

L'agiografia di Sulpicio Severo / E.GIANNARELLI. - STAMPA. - Gregorio Magno e l'agiografia fra IV e VII secolo. Atti dell'incontro di studio dell'Università degli Studi di Verona e Trento:(2007), pp. 53-72. (Intervento presentato al convegno Convegno Internazionale promosso dal Comitato Nazionale per le Celebrazioni del XVI Centenario della morte di Gregorio Magno, organizzato da Università degli Studi di Verona, in collaborazione con l'Univrsità degli Studi di Trento, la Fondazione Ezio Franceschini e la Società Internazionale per lo studio del Medioevo Latino tenutosi a Verona nel 10-11 dicembre 2004).

L'agiografia di Sulpicio Severo

GIANNARELLI, ELENA
2007

Abstract

Linee portanti della Vita Martini e del Martinellus. Sulpicius Severus and his Vita Martini. A Problem of Christian Hagiography.
2007
Gregorio Magno e l'agiografia fra IV e VII secolo.
Convegno Internazionale promosso dal Comitato Nazionale per le Celebrazioni del XVI Centenario della morte di Gregorio Magno, organizzato da Università degli Studi di Verona, in collaborazione con l'Univrsità degli Studi di Trento, la Fondazione Ezio Franceschini e la Società Internazionale per lo studio del Medioevo Latino
Verona
10-11 dicembre 2004
E.GIANNARELLI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/353257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact