Invited tutorial at the workshop “L’accreditamento degli Atenei. Metodi e modelli per definire reputazione e posizionamento”, Università degli Studi di Milano Bicocca e Società Italiana di Statistica (Milano, March 27-28, 2009).

Indicatori complessi / F.Maggino. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 1-84. (Intervento presentato al convegno Università degli Studi di Milano Bicocca e Società Italiana di Statistica tenutosi a Milano nel March 27-28).

Indicatori complessi

MAGGINO, FILOMENA
2009

Abstract

Invited tutorial at the workshop “L’accreditamento degli Atenei. Metodi e modelli per definire reputazione e posizionamento”, Università degli Studi di Milano Bicocca e Società Italiana di Statistica (Milano, March 27-28, 2009).
2009
Università degli Studi di Milano Bicocca e Società Italiana di Statistica
Milano
March 27-28
F.Maggino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Filomena_Maggino_-_Bicocca.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 6.69 MB
Formato Adobe PDF
6.69 MB Adobe PDF
Filomena_Maggino_-_Bicocca2.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 487.89 kB
Formato Adobe PDF
487.89 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/370608
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact