Politica e marketing, consumi di lusso e battaglie civili costituiscono la sapiente costruzione d’immagine dei divi contemporanei.

Il nuovo divismo / C. Jandelli. - STAMPA. - (2009), pp. 595-603.

Il nuovo divismo

IANDELLI, CRISTINA
2009

Abstract

Politica e marketing, consumi di lusso e battaglie civili costituiscono la sapiente costruzione d’immagine dei divi contemporanei.
2009
ISTITUTO DELLA ENCICLOPEDIA ITALIANA fondata da TRECCANI
Roma
AA.VV.
XXI Secolo. Comunicare e rappresentare
C. Jandelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Jandelli - Il nuovo divismo 2009.PDF

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 114.9 kB
Formato Adobe PDF
114.9 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/371608
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact