Lo studio e l'analisi dei documenti giuridici che hanno scandito l'emergere e la conquista del centro da parte di un soggetto marginale qual è il bambino rappresenta una inedita prospettiva di ricerca prettamente pedagogica.

Diritti dei bambini e doveri degli adulti. Una prospettiva pedagogica / E. MACINAI. - STAMPA. - (2010), pp. 123-141.

Diritti dei bambini e doveri degli adulti. Una prospettiva pedagogica

MACINAI, EMILIANO
2010

Abstract

Lo studio e l'analisi dei documenti giuridici che hanno scandito l'emergere e la conquista del centro da parte di un soggetto marginale qual è il bambino rappresenta una inedita prospettiva di ricerca prettamente pedagogica.
2010
9788884530141
noi-loro. Storia e attualità della relazione educativa fra adulti e bambini
123
141
E. MACINAI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/373612
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact