Inquadrare la storia dei diritti dell'infanzia all'interno di una prospettiva pedagogica permette di guardare al bambino sotto una luce nuova, come persona giuridica e soggetto attivo e paritario nelle relazioni che lo legano all'adulto.
I diritti dell'infanzia a vent'anni dalla Convenzione: prospettive di ricerca per un bilancio storico / E. MACINAI. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 1127-1124. - STAMPA. - 1-2010:(2010), pp. 91-94.
I diritti dell'infanzia a vent'anni dalla Convenzione: prospettive di ricerca per un bilancio storico
MACINAI, EMILIANO
2010
Abstract
Inquadrare la storia dei diritti dell'infanzia all'interno di una prospettiva pedagogica permette di guardare al bambino sotto una luce nuova, come persona giuridica e soggetto attivo e paritario nelle relazioni che lo legano all'adulto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.