Il rapporto costituisce il prodotto finale di una ricerca avviata nel 2005 per l'INDIRE, Agenzia Scuola, sulla comunicazione sincrona mediata nei contesti di insegnamento e apprendimento. Il lavoro costituisce materiale di riferimento per la sezione "Le tecnologie per la didattica" nell'ambito della Programmazione Unitaria 2007-2013 dell'Agenzia Nazionale per la Scuola. I materiali sono consultabili a partire dall'inditrizzo http://for.indire.it/formaz_tec2_2009/index.php

La comunicazione sincrona mediata: una lettura pedagogica / V. BOFFO. - ELETTRONICO. - (2007), pp. 8-12.

La comunicazione sincrona mediata: una lettura pedagogica

BOFFO, VANNA
2007

Abstract

Il rapporto costituisce il prodotto finale di una ricerca avviata nel 2005 per l'INDIRE, Agenzia Scuola, sulla comunicazione sincrona mediata nei contesti di insegnamento e apprendimento. Il lavoro costituisce materiale di riferimento per la sezione "Le tecnologie per la didattica" nell'ambito della Programmazione Unitaria 2007-2013 dell'Agenzia Nazionale per la Scuola. I materiali sono consultabili a partire dall'inditrizzo http://for.indire.it/formaz_tec2_2009/index.php
2007
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/384010
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact