Il volume sviluppa il modello teorico della comunicazione generativa. Un paradigma che è il risultato di 10 anni di sperimentazioni e di studi teorici nel campo del rapporto fra nuove tecnologie della comunicazione e comunicazione delle organizzazioni. Ne scaturisce una visione sull'interazione sociale che ridefinisce il rapporto fra soggetti e oggetti. Identità delle persone e identità delle organizzazioni.

La comunicazione generativa / Luca Toschi. - STAMPA. - (2011).

La comunicazione generativa

TOSCHI, LUCA
2011

Abstract

Il volume sviluppa il modello teorico della comunicazione generativa. Un paradigma che è il risultato di 10 anni di sperimentazioni e di studi teorici nel campo del rapporto fra nuove tecnologie della comunicazione e comunicazione delle organizzazioni. Ne scaturisce una visione sull'interazione sociale che ridefinisce il rapporto fra soggetti e oggetti. Identità delle persone e identità delle organizzazioni.
2011
9788850327195
Luca Toschi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
toschi generat_stampa_OK.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 6.35 MB
Formato Adobe PDF
6.35 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/395144
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact