Il legame fiduciario tra agricoltore e consumatore nella vendita diretta dei prodotti alimentari, in A. GERMANO' (a cura di), L’agricoltura dell’area mediterranea: qualità e tradizione tra mercato e nuove regole dei prodotti alimentari (profili giuridici ed economici), Atti del Convegno di Pisa 14-15 novembre 2003 / LUCIFERO N.. - STAMPA. - (2004), pp. 247-265. (Intervento presentato al convegno Scuola Superiore Sant'Anna tenutosi a Atti del Convegno di Pisa. nel 14-15 novembre 2003).

Il legame fiduciario tra agricoltore e consumatore nella vendita diretta dei prodotti alimentari, in A. GERMANO' (a cura di), L’agricoltura dell’area mediterranea: qualità e tradizione tra mercato e nuove regole dei prodotti alimentari (profili giuridici ed economici), Atti del Convegno di Pisa 14-15 novembre 2003.

LUCIFERO, NICOLA
2004

2004
L’agricoltura dell’area mediterranea: qualità e tradizione tra mercato e nuove regole dei prodotti alimentari (profili giuridici ed economici).
Scuola Superiore Sant'Anna
Atti del Convegno di Pisa.
14-15 novembre 2003
LUCIFERO N.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/401346
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact