L'articolo descrive le fasi e le strategie di apprendimento del tedesco L2 da parte di apprendenti italofoni.

Zum DaF-Erwerb ausgewählter grammatischer Strukturen der deutschen Sprache durch italophone Studierende. Ergebnisse und didaktische Konsequenzen / S.Ballestracci. - In: STUDI LINGUISTICI E FILOLOGICI ON LINE. - ISSN 1724-5230. - ELETTRONICO. - 5.1:(2007), pp. 1-50.

Zum DaF-Erwerb ausgewählter grammatischer Strukturen der deutschen Sprache durch italophone Studierende. Ergebnisse und didaktische Konsequenzen

BALLESTRACCI, SABRINA
2007

Abstract

L'articolo descrive le fasi e le strategie di apprendimento del tedesco L2 da parte di apprendenti italofoni.
2007
5.1
1
50
S.Ballestracci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ballestracci_5.1 Zum DaF-Erwerb.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 179.4 kB
Formato Adobe PDF
179.4 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/402849
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact