Il saggio analizza criticamente le sperimentazioni e le realizzazioni più avanzate di elaborati ipermediali nel settore dei beni culturali, che hanno avuto per oggetto la Toscana, le sue opere e le sue città. L'analisi approfondisce il cocept, la dovumentazione proposta, la struttura interattiva degli artefatti, siano essi su cd-rom, che on-line

RICOGNIZIONE E ANALISI DELLE ESPERIENZE DI PRODUZIONE MULTIMEDIALE DEDICATE AL PATRIMONIO ARCHITETTONICO DELLA TOSCANA. DALL'PERMEDIA DI ARCHITETTURA ALL'ARCHITETTURA DEGLI IPERMEDIA / F. MONTANARI. - STAMPA. - (2001), pp. 189-274.

RICOGNIZIONE E ANALISI DELLE ESPERIENZE DI PRODUZIONE MULTIMEDIALE DEDICATE AL PATRIMONIO ARCHITETTONICO DELLA TOSCANA. DALL'PERMEDIA DI ARCHITETTURA ALL'ARCHITETTURA DEGLI IPERMEDIA

MONTANARI, FRANCO
2001

Abstract

Il saggio analizza criticamente le sperimentazioni e le realizzazioni più avanzate di elaborati ipermediali nel settore dei beni culturali, che hanno avuto per oggetto la Toscana, le sue opere e le sue città. L'analisi approfondisce il cocept, la dovumentazione proposta, la struttura interattiva degli artefatti, siano essi su cd-rom, che on-line
2001
9788846428530
BENI CULTURALI IN TOSCANA. POLITICHE, ESPERIENZE, STRUMENTI
189
274
F. MONTANARI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/4105
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact