La grafica come tecnica precipua degli artisti visionari, da Charles Meryon a Max Klinger

L'anima, l'occhio e la mano: il Simbolismo e le ragioni della grafica tra Francia e Germania / A. Nigro. - STAMPA. - (2007), pp. 155-178.

L'anima, l'occhio e la mano: il Simbolismo e le ragioni della grafica tra Francia e Germania

NIGRO, ALESSANDRO
2007

Abstract

La grafica come tecnica precipua degli artisti visionari, da Charles Meryon a Max Klinger
2007
9788880167570
Studi in onore di Gianna Piantoni
155
178
A. Nigro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/418452
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact