1.5 Le organizzazioni di turismo sociale2.Il mercato del turismo sociale2.1 Il turismo in Italia: una visione d’insieme 2.2 La domanda 2.3 L’offerta 2.4 Il turismo sociale: il ruolo delle associazioni 2.5 I segmenti di domanda / M.Nicosia. - STAMPA. - (2006), pp. ------.

1.5 Le organizzazioni di turismo sociale2.Il mercato del turismo sociale2.1 Il turismo in Italia: una visione d’insieme 2.2 La domanda 2.3 L’offerta 2.4 Il turismo sociale: il ruolo delle associazioni 2.5 I segmenti di domanda

NICOSIA, MANUELA
2006

2006
Centro Turistico Studentesco e Giovanile
R Cannas
Il Turismo sociale: le politiche, gli attori, il mercato
---
--
M.Nicosia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/432282
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact