Pensiero narrativo, metodo biografico e sviluppo dei processi cognitivi connessi all’apprendimento linguistico. In: Jafrancesco, E. (a cura di) “Processi di apprendimento linguistico e gestione della classe ad abilità miste. Atti del XVI Convegno nazionale ILSA”. Le Monnier. Firenze / F. Quercioli. - STAMPA. - (2008), pp. 135-154. (Intervento presentato al convegno ILSA - Insegnanti di italiano lingua seconda associati tenutosi a Firenze nel 27/10/2007).

Pensiero narrativo, metodo biografico e sviluppo dei processi cognitivi connessi all’apprendimento linguistico. In: Jafrancesco, E. (a cura di) “Processi di apprendimento linguistico e gestione della classe ad abilità miste. Atti del XVI Convegno nazionale ILSA”. Le Monnier. Firenze.

QUERCIOLI, FIORENZA
2008

2008
ILSA - Insegnanti di italiano lingua seconda associati
Firenze
27/10/2007
F. Quercioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/432570
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact