Playware games: nuove tecnologie che trasformanoil modo di giocare ed imparare / Rega A.; Caretti M.; Rubinacci F.; Iacono I.. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 30-36. (Intervento presentato al convegno Associazione Italiana di Scienze Cognitive tenutosi a Napoli nel novembre 2009).

Playware games: nuove tecnologie che trasformanoil modo di giocare ed imparare.

IACONO, IOLANDA
2009

2009
Associazione Italiana di Scienze Cognitive
Napoli
novembre 2009
Rega A.; Caretti M.; Rubinacci F.; Iacono I.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/432598
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact