Genere, competenze e competenze percepite: quali fattori orientano la scelta dei corsi universitari scientifici? / S. Galli; E. Gabbi; F. Chiesi; C. Primi. - In: COUNSELING. - ISSN 1974-1014. - STAMPA. - 3 (3):(2010), pp. 75-91.

Genere, competenze e competenze percepite: quali fattori orientano la scelta dei corsi universitari scientifici?

GALLI, SILVIA;E. Gabbi;CHIESI, FRANCESCA;PRIMI, CATERINA
2010

2010
3 (3)
75
91
S. Galli; E. Gabbi; F. Chiesi; C. Primi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/469859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact