Teaching probability: Effects of task frames and training on misconceptions / F. Chiesi; S. Galli; G. Gronchi; C. Primi. - In: REVIEW OF PSYCHOLOGY. - ISSN 1330-6812. - STAMPA. - 14 (2):(2007), pp. 109-114.

Teaching probability: Effects of task frames and training on misconceptions

CHIESI, FRANCESCA;GALLI, SILVIA;G. Gronchi;PRIMI, CATERINA
2007

2007
14 (2)
109
114
F. Chiesi; S. Galli; G. Gronchi; C. Primi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RP_2.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 394.73 kB
Formato Adobe PDF
394.73 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/471877
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact