L'articolo riporta l'attività di modellazione teorica e verifica sperimentale della minima distanza necessaria ad un motociclo per evitare l'impatto con un ostacolo fisso. Questo modello è importante per lo sviluppo della futura generazione di sistemi di assistenza alla guida per motocicli.

Influence of the Minimum Swerving Distance on the Development of Powered Two Wheeler Active Braking / F. Giovannini; G. Savino; M. Pierini. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 1-9. (Intervento presentato al convegno 22nd International Technical Conference on the Enhanced Safety of Vehicles (ESV2011) tenutosi a Washington D.C., US nel 13-16 June 2011).

Influence of the Minimum Swerving Distance on the Development of Powered Two Wheeler Active Braking

GIOVANNINI, FEDERICO;SAVINO, GIOVANNI;PIERINI, MARCO
2011

Abstract

L'articolo riporta l'attività di modellazione teorica e verifica sperimentale della minima distanza necessaria ad un motociclo per evitare l'impatto con un ostacolo fisso. Questo modello è importante per lo sviluppo della futura generazione di sistemi di assistenza alla guida per motocicli.
2011
The 22nd Enhanced Safety of Vehicle Conference Proceedings
22nd International Technical Conference on the Enhanced Safety of Vehicles (ESV2011)
Washington D.C., US
13-16 June 2011
F. Giovannini; G. Savino; M. Pierini
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