86th Textile Institute World Conference 2008

Experiential marketing in Florentine fashion and luxury stores / C. Ciappei; M. Pellegrini; M. Surchi. - ELETTRONICO. - 3:(2008), pp. 54-76. (Intervento presentato al convegno 86th textile-institute world conference tenutosi a Hong Kong nel novembre 2008).

Experiential marketing in Florentine fashion and luxury stores

CIAPPEI, CRISTIANO;PELLEGRINI, MASSIMILIANO;SURCHI, MICAELA
2008

Abstract

86th Textile Institute World Conference 2008
2008
86th textile-institute world conference
86th textile-institute world conference
Hong Kong
novembre 2008
C. Ciappei; M. Pellegrini; M. Surchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/563710
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact