Insegnamento della matematica e della probabilità.

Intuizioni vs regole formali nell'apprendimento dei concetti base della probabilità / C. Primi; F. Chiesi. - STAMPA. - (2009), pp. ---. (Intervento presentato al convegno Convegno Nazionale Matematica e Difficoltà tenutosi a Bologna nel 6-7 Marzo).

Intuizioni vs regole formali nell'apprendimento dei concetti base della probabilità

PRIMI, CATERINA;CHIESI, FRANCESCA
2009

Abstract

Insegnamento della matematica e della probabilità.
2009
Atti del Convegno Nazionale Matematica e Difficoltà
Convegno Nazionale Matematica e Difficoltà
Bologna
C. Primi; F. Chiesi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/570298
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact