L'umorismo nei contesti di apprendimento rappresenta un utile strumento per veicolare contenuti, processi, metodi di studio e per agire sui sistemi relazionali nella classe. E' stata condotta un'indagine utilizzando due tipologie di questionari; hanno partecipato alla ricerca 149 soggetti.
L'umorismo e l'ironia nei contesti di apprendimento / E.Falaschi; A.Pierotti. - STAMPA. - I disturbi dell'apprendimento:(2009), pp. 167-167. (Intervento presentato al convegno XVIII Congresso nazionale AIRIPA tenutosi a La Spezia nel 23-24 Ottobre 2009).
L'umorismo e l'ironia nei contesti di apprendimento
FALASCHI, ELENA;
2009
Abstract
L'umorismo nei contesti di apprendimento rappresenta un utile strumento per veicolare contenuti, processi, metodi di studio e per agire sui sistemi relazionali nella classe. E' stata condotta un'indagine utilizzando due tipologie di questionari; hanno partecipato alla ricerca 149 soggetti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.