L'approfondimento teorico e la sperimentazione hanno permesso di elaborare un metodo di educazione lessicale e linguistica centrato sulle parole ma strutturato in modo da permettere la stimolazione dei processi fondamentali costitutivi del più ampio sviluppo cognitivo-linguistico.

Capire i significati delle parole e scrivere senza errori / Boschi, Filippo; Bigozzi, Lucia; Falaschi, Elena. - STAMPA. - Atti Convegno - a cura di A.Tronconi:(1999), pp. 179-179. (Intervento presentato al convegno VI Convegno nazionale Informatica, Didattica, Disabilità tenutosi a Andria (Bari) nel 4-5-6 Novembre 1999).

Capire i significati delle parole e scrivere senza errori

BOSCHI, FILIPPO;BIGOZZI, LUCIA;FALASCHI, ELENA
1999

Abstract

L'approfondimento teorico e la sperimentazione hanno permesso di elaborare un metodo di educazione lessicale e linguistica centrato sulle parole ma strutturato in modo da permettere la stimolazione dei processi fondamentali costitutivi del più ampio sviluppo cognitivo-linguistico.
1999
vol. Atti Convegno - a cura di A.Tronconi
VI Convegno nazionale Informatica, Didattica, Disabilità
Andria (Bari)
Boschi, Filippo; Bigozzi, Lucia; Falaschi, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/612592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact