The paper proposes the paradigm of Mediterranean Marketing

Social and green sustainability and the Italian Mediterranean fashion brands / S.Guercini; S.Ranfagni. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno IX Giornata di Studio sul Consumo e sul Marketing del Mediterraneo tenutosi a Marsiglia nel 28th-29th June).

Social and green sustainability and the Italian Mediterranean fashion brands

GUERCINI, SIMONE;RANFAGNI, SILVIA
2012

Abstract

The paper proposes the paradigm of Mediterranean Marketing
2012
IX Giornata di Studio sul Consumo e sul Marketing del Mediterraneo
IX Giornata di Studio sul Consumo e sul Marketing del Mediterraneo
Marsiglia
28th-29th June
S.Guercini; S.Ranfagni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/643308
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact