-

Consumer Value Perception of Luxury Goods: A Cross-Cultural and Cross-Industry Comparison / N.Hennigs; K.P.Wiedmann; C.Klarmann; S.Strehlau; B.Godey; D.Pederzoli; A.Neulinger; K.Dave; G.Aiello; R.Donvito; K.Taro; J.Táborecká-Petrovičová; C.Rodríguez Santos; J.Jung; H.Oh.. - STAMPA. - (2013), pp. 77-99.

Consumer Value Perception of Luxury Goods: A Cross-Cultural and Cross-Industry Comparison.

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2013

Abstract

-
2013
9783834943989
Luxury marketing. A challenge for theory and practice
77
99
N.Hennigs; K.P.Wiedmann; C.Klarmann; S.Strehlau; B.Godey; D.Pederzoli; A.Neulinger; K.Dave; G.Aiello; R.Donvito; K.Taro; J.Táborecká-Petrovičová; C.Rodríguez Santos; J.Jung; H.Oh.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Chapter_1.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.31 MB
Formato Adobe PDF
2.31 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/644328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact