The paper presents the early development of a measurement scale for consumer-brand-store personality congruence in luxury sector.

Early development of a measurment scale for consumer-brand-store personality congruence in luxury sector / B.Godey; D.Pederzoli; G.Aiello; R.Donvito; K.P.Wiedmann; N.Hennigs; R.Singh.. - STAMPA. - (2011), pp. 68-69. (Intervento presentato al convegno 2011 Korean Scholars of Marketing Science Fall International Conference tenutosi a Seoul - Corea del Sud nel Novembre 2011).

Early development of a measurment scale for consumer-brand-store personality congruence in luxury sector.

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2011

Abstract

The paper presents the early development of a measurement scale for consumer-brand-store personality congruence in luxury sector.
2011
2011 Korean Scholars of Marketing Science Fall International Conference
2011 Korean Scholars of Marketing Science Fall International Conference
Seoul - Corea del Sud
B.Godey; D.Pederzoli; G.Aiello; R.Donvito; K.P.Wiedmann; N.Hennigs; R.Singh.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Seul_2011.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 32.14 kB
Formato Adobe PDF
32.14 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/644345
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact