Il modello produttivo italiano difronte alle nuove sfide del mercato globale: punti di forza e di debolezza. L'innovazione come strumento competitivo per la piccola impresa. Strategia per affrontare la complessità del reale. Il nuovo management, non solo gestione ma capacità di interpretare il cambiamento. Importanza crescente del design manager: modelli, competenze e strumenti. Difficoltà e potenzialità di intervento della figura nel caso di piccole imprese.
Strategia, design, piccola impresa / G. Lotti. - In: OP. CIT.. - ISSN 0030-3305. - STAMPA. - 108:(2000), pp. 32-48.
Strategia, design, piccola impresa
LOTTI, GIUSEPPE
2000
Abstract
Il modello produttivo italiano difronte alle nuove sfide del mercato globale: punti di forza e di debolezza. L'innovazione come strumento competitivo per la piccola impresa. Strategia per affrontare la complessità del reale. Il nuovo management, non solo gestione ma capacità di interpretare il cambiamento. Importanza crescente del design manager: modelli, competenze e strumenti. Difficoltà e potenzialità di intervento della figura nel caso di piccole imprese.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.