Il modello produttivo italiano difronte alle nuove sfide del mercato globale: punti di forza e di debolezza. L'innovazione come strumento competitivo per la piccola impresa. Strategia per affrontare la complessità del reale. Il nuovo management, non solo gestione ma capacità di interpretare il cambiamento. Importanza crescente del design manager: modelli, competenze e strumenti. Difficoltà e potenzialità di intervento della figura nel caso di piccole imprese.

Strategia, design, piccola impresa / G. Lotti. - In: OP. CIT.. - ISSN 0030-3305. - STAMPA. - 108:(2000), pp. 32-48.

Strategia, design, piccola impresa

LOTTI, GIUSEPPE
2000

Abstract

Il modello produttivo italiano difronte alle nuove sfide del mercato globale: punti di forza e di debolezza. L'innovazione come strumento competitivo per la piccola impresa. Strategia per affrontare la complessità del reale. Il nuovo management, non solo gestione ma capacità di interpretare il cambiamento. Importanza crescente del design manager: modelli, competenze e strumenti. Difficoltà e potenzialità di intervento della figura nel caso di piccole imprese.
2000
108
32
48
G. Lotti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/650927
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact