Il testo si inserisce nel quadro di una iniziativa della Comunità europea ed è il risultato di un progetto di ricerca transnazionale mirante a rilevare il fenomeno dell'imprenditorialità e dei suoi aspetti psicologici collegati. Altresì, il presente contributo vuole fornire le basi per delle azioni di orientamento volte a favorire una cultura imprenditoriale e relativi comportamenti professionali a intraprendere. Hanno contribuito al progetto di ricerca colleghi francesi e spagnoli favorendo una visione internazionale del fenomeno dell'imprenditorialità nei rispettivi paesi sia da un punto di vista teorico che applicativo.

Imprenditorialità: una ricerca psicosociale / A. Battistelli, C. Odoardi. - STAMPA. - (1995), pp. 5-253.

Imprenditorialità: una ricerca psicosociale

C. Odoardi
1995

Abstract

Il testo si inserisce nel quadro di una iniziativa della Comunità europea ed è il risultato di un progetto di ricerca transnazionale mirante a rilevare il fenomeno dell'imprenditorialità e dei suoi aspetti psicologici collegati. Altresì, il presente contributo vuole fornire le basi per delle azioni di orientamento volte a favorire una cultura imprenditoriale e relativi comportamenti professionali a intraprendere. Hanno contribuito al progetto di ricerca colleghi francesi e spagnoli favorendo una visione internazionale del fenomeno dell'imprenditorialità nei rispettivi paesi sia da un punto di vista teorico che applicativo.
1995
9788820492731
5
253
Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure
A. Battistelli, C. Odoardi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/655580
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact