Il testo ha la finalità di inquadrare il processo di formazione e di favorire le fasi specifiche attraverso una visione globale della formazione: dall'esposizione del concetto di professionalità all'analisi dei bisogni di formazione, dalla gestione dell'intervento alla valutazione della formazione. Gli autori hanno evidenziato anche modelli di competenza attraverso un'attenta descrizione del profilo professionale del formatore. Altresì, il volume presenta una sintetica esposizione di alcune delle più rilevanti concezioni della formazione. Il presente volume, è stato pubblicato nell'anno millenovecentonovantadue e rieditato nell'anno duemiladue con quarta ristampa nell'anno duemilanove.

Sapere, fare, essere: formazione come percorso di cambiamento nelle organizzazioni / A. Battistelli, V. Majer, C. Odoardi. - STAMPA. - (2002), pp. 5-255.

Sapere, fare, essere: formazione come percorso di cambiamento nelle organizzazioni.

A. Battistelli;V. Majer;C. Odoardi
2002

Abstract

Il testo ha la finalità di inquadrare il processo di formazione e di favorire le fasi specifiche attraverso una visione globale della formazione: dall'esposizione del concetto di professionalità all'analisi dei bisogni di formazione, dalla gestione dell'intervento alla valutazione della formazione. Gli autori hanno evidenziato anche modelli di competenza attraverso un'attenta descrizione del profilo professionale del formatore. Altresì, il volume presenta una sintetica esposizione di alcune delle più rilevanti concezioni della formazione. Il presente volume, è stato pubblicato nell'anno millenovecentonovantadue e rieditato nell'anno duemiladue con quarta ristampa nell'anno duemilanove.
2002
9788820475178
5
255
Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure
A. Battistelli, V. Majer, C. Odoardi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/655594
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact