La trasformazione dei sistemi formativi richiede una costante messa a punto dei percorsi di riflessione e di ricerca empirica. Il presente contributo intende offrire uno spaccato in cui risultino chiaramente delineabili - negli attuali scenari della formazione continua - profili e professionalità emergenti in cui si esprimono competenze di progettazione, knowledge management, tutorship.

Il progettista di formazione. Contesti d'azione, competenze e profilo professionale / Davide Capperucci. - STAMPA. - (2005), pp. 25-97.

Il progettista di formazione. Contesti d'azione, competenze e profilo professionale

CAPPERUCCI, DAVIDE
2005

Abstract

La trasformazione dei sistemi formativi richiede una costante messa a punto dei percorsi di riflessione e di ricerca empirica. Il presente contributo intende offrire uno spaccato in cui risultino chiaramente delineabili - negli attuali scenari della formazione continua - profili e professionalità emergenti in cui si esprimono competenze di progettazione, knowledge management, tutorship.
2005
8882324222
Progettazione, tutorship, knowledge management. Modelli operativi e profili professionali nella formazione continua
25
97
Davide Capperucci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/655628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact