La società della conoscenza punta allo sviluppo di nuove conoscenze e competenze avvalendosi anche dell'utilizzo delle nuove tecnologie nei contesti di istruzione, formazione e lavoro. Il presente contributo oltre ad affronare il tema della rapporto tra nuove tecnologie ed e-learning presenta i risultati de Progetto FIRB "Nuove tecnologie per la formazione permanente e reti del sistema socioeconomico italiano".

E-learning e costruzione della conoscenza nei contesti della formazione continua / Davide Capperucci; Maura Striano. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 433-436.

E-learning e costruzione della conoscenza nei contesti della formazione continua

CAPPERUCCI, DAVIDE;
2005

Abstract

La società della conoscenza punta allo sviluppo di nuove conoscenze e competenze avvalendosi anche dell'utilizzo delle nuove tecnologie nei contesti di istruzione, formazione e lavoro. Il presente contributo oltre ad affronare il tema della rapporto tra nuove tecnologie ed e-learning presenta i risultati de Progetto FIRB "Nuove tecnologie per la formazione permanente e reti del sistema socioeconomico italiano".
2005
1
433
436
Davide Capperucci; Maura Striano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
E_learning e società della conoscenza in Jelks_2005.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/656232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact